Blatta, rilasciato il secondo teaser della serie tratta dal graphic novel di Ponticelli

Il graphic novel di Alberto Ponticelli sta per diventare una serie live action. Vi mostriamo il secondo teaser rilasciato nelle ultime ore da Grey Ladder.

#BLATTA Teaser 2.0

| Inevitabile abolire ogni relazione umana. |Daemon Tapes firma la colonna sonora del Teaser 2.0 di #blattaponticelli, che in questa sua #secondareincarnazione omaggia lo stile lisergico e visionario della graphic novel originale, definita dal magazine di critica fumettistica Lo Spazio Bianco un "incubo oscuro ed ermetico".#wip #teaser #liveaction

Pubblicato da Grey Ladder su Mercoledì 3 febbraio 2016

E' stato rilasciato il secondo teaser live action della serie Blatta. Infatti, l'ottimo graphic novel di Alberto Ponticelli è stato "adottato" da Grey Ladder, una "giovane, competente e digitale" casa di produzione (anche talent hub) con base a Torino.

La colonna sonora di questo teaser 2.0 è stata firmata da Daemon Tapes. Finalmente possiamo apprezzare lo stile lisergico e visionario di uno tra i graphic novel italiani più angoscianti di sempre. Blatta è una storia che fa riflettere, poiché ambientata in un futuro non remoto, nel quale vengono esasperati alcuni comportamenti umani e sociali.

Il nuovo trailer mette ben in evidenza gli elementi chiave del fumetto: gli schermi dai quali osserviamo la realtà, l'estremo isolamento, la tuta. E' ancora presto per giudicare un prodotto che sta appena nascendo, ma questi primi passi sono positivi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.