The Flash e Supergirl si incontreranno in un crossover televisivo

Grant Gustin apparirà nella serie tv Supergirl e vestirà ancora una volta i panni di The Flash. Il crossover diventa realtà.

flash-supergirl-crossover.jpg

Le serie tv The Flash e Supergirl stanno per incontrarsi. Sono stati confermati alcuni rumor interessanti, che riguardano un nuovo crossover tra i supererori televisivi della Dc Comics.

Grant Gustin vestirà i panni di The Flash/Barry Allen in un episodio di Supergirl che andrà in onda il mese prossimo. La notizia è stata confermata dai produttori esecutivi Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che hanno ringraziato pubblicamente CBS, The CW, Warner Bros e Dc per questa opportunità, ma sopratutto i loro fan.

Il 28 marzo 2016 Barry Allen sarà a National City. Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli sulla trama di questo episodio che sarà utile ai produttori ad allargare il pubblico del proprio show.

Questo conferma che The Flash e Supergirl appartengono allo stesso universo narrativo. Quindi, non è più così improbabile anche un triplo crossover che coinvolga anche Green Arrow. Ne vedremo delle belle...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.