La top ten dei dieci fumetti più venduti negli USA a gennaio 2016

Quali sono i primi fumetti del 2016 ad essere stati premiati dai lettori americani? Scopritelo insieme a noi grazie alla classifica dei dieci albi più venduti negli States!

the-walking-dead-150-cover-retailer-charlie-adlard-bw-bianco-nero.jpg

E qual è stato il fumetto più letto dagli americani a gennaio 2016? Sbaragliando una Marvel decisamente in forma, il fumetto più venduto a gennaio è stato The Walking Dead #150 della Image Comics che, come ho appena scritto, è riuscito a togliere il podio a lavori molto attesi (ed acquistati) come Secret Wars #9 (secondo), Spider-man/Deadpool #1 (terzo) e Star Wars #14 e #15 (rispettivamente quarto e quinto)! Una bella notizia per la Image/Skybound che, grazie al fumetto di Robert Kirkman, assesta un duro colpo alla corazzata marveliana!

Malissimo la DC Comics che, tra il mare di fumetti pubblicati a gennaio, riesce a piazzare in classifica solo il numero #48 dell'inossidabile Batman. Il resto della top ten è tutto affare della Marvel che, anche grazie a Star Wars, è ormai inarrivabile!

Di seguito trovate la classifica completa.


  1. THE WALKING DEAD #150
  2. SECRET WARS #9
  3. SPIDER-MAN/DEADPOOL #1
  4. STAR WARS #14
  5. STAR WARS #15
  6. OLD MAN LOGAN #1
  7. STAR WARS: OBI-WAN AND ANAKIN #1
  8. BATMAN #48
  9. DARTH VADER #15
  10. UNCANNY X-MEN #1

via | Diamond Comic Distributors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.