Darth Vader n.7, Panini lancia la saga Ombre e segreti

Sta per arrivare con Panini Comics "Ombre e segreti", la nuova saga delle serie Darth Vader che ha riscosso un grande successo negli Usa.

dark-vader-7-panini-comics.jpg

Il 3 marzo 2016 sarà disponibile in edicola Darth Vader n.7, albo molto importante di questa seguitissima serie targata Marvel Comics.

Panini Comics ha deciso di servire ai propri fan ben due episodi della serie (il n.7 e n.8), così da proporre nel migliore dei modi l'inizio della saga intitolata Ombre e segreti, scritta da Kieron Gillen e disegnata da Salvador Larroca. Nelle quarantotto pagine a colori saranno rivelate le trame dell'Imperatore, vedremo i Cacciatori di Taglie al fianco dell'impero, mentre l'alleanza tra Vader e Aphra inizierà a scricchiolare. Inoltre, continuerà la trasformazione dello stesso Anakin...

L'attesissimo crossover Star Wars: Vader Down (campione di incassi negli Usa) e leggere le storie inserite in Darth Vader n.7 sarà fondamentale per non "perdersi nel lato Oscuro della Forza"...

La doppia reazione di Darth Vader significa una sospensione delle avventure di Kanan, che ritorneranno ad aprile.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.