Valiant Entertainment, svelato l'evento estivo 4001 A.D.

4001 A.D. è il titolo del nuovo evento targato Valiant Entertainment che verrà presentato durante la prossima estate.

summer-of-4001-ad-poster-final.jpg

Finalmente è stato rivelato il nome dell'evento estivo della Valiant Entertainment: 4001 A.D.

Dopo numerosi teaser, la casa editrice ha rivelato che il 4 maggio 2016 rilascerà l'albo 4001 A.D. #1, primo di una miniserie di quattro numeri. L'evento coinvolgerà in particolare Rai e gli eroi Valiant del quarantunesimo secolo. Sarà un vero e proprio crossover che sarà raccontato sulle serie in corso, ma anche su quattro nuovi titoli one-shot.

Warren Simons, Editor-In-Chief di Valiant, ha dichiarato che la casa editrice ha raggiunto un ottimo livello nel settore grazie a Harbinger Wars, Armor Hunters ed il recente Book of Death. Secondo le sue previsioni, con 4001 A.D., scrittori, artisti e editor miglioreranno ulteriomente la posizione della casa editrice.

Matt Kindt e Clayton Crain lasceranno i fan a bocca aperta! 4001 A.D. si concluderà ad agosto ed è stato presentato come l'evento più grande e visionario mai prodotto dalla Valiant.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.