Beasts of Burden, la Dark Horse annuncia il ritorno della saga

Uno dei fumetti più intriganti degli anni 2000 ritornerà presto sugli scaffali delle fumetterie americane: la Dark Horse Publishing ha annunciato una nuova storia di Beast of Burden!

beasts-of-burden-what-the-cat-dragged-in-preview-cover-dark-horse-detail-01.jpg

Pubblicate per la prima volta nell'agosto del 2003 sulle pagine di The Dark Horse Book of Hauntings, le storie del gruppo di animali/investigatori dell'occulto dei Beast of Burden si arricchiranno di un nuovo capitolo intitolato Beasts of Burden: What the Cat Dragged In! Sempre scritto da Evan Dorkin con disegni di Jill Thompson, Beast of Burden è stato uno dei fumetti più sorprendenti ed innovativi della Dark Horse e, a distanza di due anni dall'ultima storia pubblicata, la casa editrice americana decide di ritornare sul franchise con un nuovo capitolo della saga. Una saga che, nel 2005, valse alla Dark Horse un Eisner Award come "Miglior Storia Breve" e a Thompson un meritatissimo "Miglior Illustratore".

La storia dovrebbe girare tutta intorno a un gatto nero (e chi conosce la saga sa di chi stiamo parlando) e a un procione che, spinti dalla curiosità, hanno (involontariamente) scatenato su Burden Hill tutta la potenza della magia nera!

Ce la faranno le nostre "bestie" a salvare Burden Hill ancora una volta? Lo scopriremo solo a maggio 2016!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.