UT, svelata la sinossi della miniserie-evento della Sergio Bonelli Editore

La Bonelli ha svelato ulteriori dettagli su UT, la nuova miniserie firmata da Paola Barbato e da Corrado Roi. Ecco la sinossi...

ut-bonelli-corrado-roi-barbato-paola.jpg

La Sergio Bonelli Editore è sicura: UT sarà la miniserie-evento del 2016. Il 25 marzo 2016 verrà rilasciato il primo numero di questo progetto nato grazie alla creatività di Paola Barbato e Corrado Roi.

UT, come vi abbiamo già svelato, non approderà solo in edicola, ma anche in fumetteria con un'edizione speciale (con cover variant di Nicola Mari e 16 pagine di extra). Dopo un lungo silenzio, la casa editrice ha parlato dei temi e di alcune particolarità che caratterizzano questa nuova collana.

Sarà ambientata in un mondo dove l'umanità è scomparsa e sostituita da nuove specie simili all'uomo, ma governate da bisogni primordiali. UT, una di queste creature, è feroce ed infantile e ha ricevuto l'incarico dal dall’entomologo Decio di sorvegliare un antico sepolcro. Da questo posto spunterà fuori un individuo chiamato Iranon, un essere diverso da tutti e senza memoria. C'è chi avrà paura di lui e chi vorrà utilizzarlo per ragioni oscure. Ut dovrà sorvegliarlo e trai due nascerà uno strano legame...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.