One-Punch Man, Planet Manga svela la data di uscita dell'opera di One e Yusuke Murata

Ecco quando Planet Manga pubblicherà il fumetto fenomeno One-Punch Man, realizzato da One e Yusuke Murata.

One-Punch Man

Planet Manga pubblicherà il fumetto One-Punch Man, realizzato da One e Yusuke Murata. L'opera, rilasciata in Giappone da Shueisha, sarà rilasciata in Italia a partire dal 7 aprile 2016.

La serie One-Punch Man sarà presentata all'interno della collana Manga One, in volumi dal formato brossurato da 11,5 x 17,5 cm, composti da 208 pagine in bianco e nero e che saranno venduti al prezzo di € 4,50. Planet Manga produrrà anche un'edizione speciale della prima uscita, proponendola anche con variant cover FX dall'effetto fosforescente. Quest'edizione costerà € 5,90.

Trama: il protagonista della storia è Saitama, un ragazzo che è diventato la persona più forte del mondo. Grazie ad un solo pugno riesce a sconfiggere ogni genere di avversario: il suo hobby è salvare la città da criminali e mostri. Riuscirà mai a trovare un avversario in grado di resistere alla sua forza e, soprattutto, sarà in grado di diventare uno dei supereroi più popolari di sempre?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.