Capitan Marvel & I Carol Corps, Panini pubblica una nuova serie Marvel

Ecco dove Panini Comics ha pubblicato Capitan Marvel & I Carol Corps, la nuova serie Marvel legata a Secret Wars.

capitan-marvel-e-i-carol-corps-panini-comics.jpg

Oggi 3 marzo 2016 è iniziata la pubblicazione in edicola un volumetto della collana Marvel World, in cui Panini Comics presenta la nuova serie Capitan Marvel & I Carol Corps.

L'albo contiene i quattro numeri della miniserie Marvel, in cui vengono rivelate le origini di Capitan Marvel sul Battleworld (il pianeta creato da Destino nella nuova saga Secret Wars) e presentata la squadriglia dei Carol Corps. Inoltre, in queste storie si fa notare un uomo misterioso che incrementerà i dubbi nella mente di Destino.

Capitan Marvel & I Carol Corps contiene in appendice anche una storia breve, con Miss America e Lady Katherine. L'albo in totale è composto da 96 pagine, firmate da autori come K.S. DeConnick, K. Thompson, K. Leth, D. Lopez, L. Braga, P. Pantalena e B. Williams. Questo prodotto è consigliato a tutti coloro che non vogliono perdersi un solo tassello della nuova saga della Casa delle Idee che ha, al momento, cancellato tutto il Marvel Universe e l'Ultimate Universe.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.