Deadpool Vs. Gambit, in arrivo una nuova serie Marvel

La Marvel Comics ha annunciato una nuova serie dedicata a Deadpool e Gambit. Ecco quando sarà pubblicata negli Usa...

deadpool-vs-gambit-marvel-miniserie.jpg

Deadpool, dopo il felice esordio nei cinema di tutto il mondo, diventerà il protagonista di una nuova, divertente miniserie targata Marvel Comics.

La Casa delle Idee, durante il ComicsPRO, ha annunciato la pubblicazione del fumetto Deadpool vs. Gambit, il cui primo numero verrà rilasciato negli Usa a giugno 2016.

La serie seguirà l'assurdo confronto tra Wade Wilson e Remy LeBeau, due "eroi" diversi tra loro e che si conoscono da molto tempo. La Marvel ha voluto organizzare questo "incontro/scontro" per sfruttare al meglio il successo che sta ottenendo Deadpool, così da puntare i riflettori anche sull'affascinante ladro mutante. Infatti, è in fase di produzione anche il film di Gambit, dove sarà interpretato da Channing Tatum.

La nuova miniserie è stata affidata agli scrittori Ben Acker & Ben Blacker (Thunderbolts), mentre sarà disegnata da Danilo Beyruth (Gwenpool). Le copertine dei cinque numeri previsti saranno realizzate da Kevin Wada (She-Hulk).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.