Il manga Assassination Classroom sta per finire

Giungerà presto al termine la serie manga Assassination Classroom di Yusei Matsui.

manga Assassination Classroom

Il fortunato manga Assassination Classroom, di Yusei Matsui, chiuderà i battenti a Marzo 2016. L’annuncio è stato rilasciato attraverso le pagine della rivista Shonen Jump di casa Shueisha, dove è stato specificato che l’ultimo capitolo del manga uscirà a metà Marzo. La serie conterà dunque un totale di 19 - 20 tomi. Attraverso un’intervista rilasciata da Seiji Kishi, direttore dell’adattamento anime ispirato alla serie, apprendiamo inoltre che la seconda stagione dell’anime coprirà gli eventi narrati fino alla fine del manga, e sarà composto da 25 episodi.

Yusei Matsui ha lanciato la serie manga di successo Assassination Classroom nel 2012, ed il fumetto è stato adattato sia in una versione anime che in versione live action.

La serie - di cui potete trovare maggiori dettagli qui sotto - appartiene al genere scolastico/sovrannaturale, e vede protagonista un alieno pronto a distruggere la terra. Contro di lui, si scontreranno gli studenti di una scuola, la cui missione è appunto quella di sconfiggere l’alieno, che è tra l’altro anche un loro professore.

via | Adala-news.fr, ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.