Romics 2016, Go Nagai ospite d’onore di questa edizione

Go Nagai sarà ospite d’onore al Romics 2016. Ecco i primi dettagli sulla partecipazione del grande Maestro.

Romics 2016 Go Nagai

Romics 2016 - Anche quest'anno il Romics si preannuncia davvero ricco di sorprese imperdibili! Proprio in queste ore è stato annunciato che Go Nagai sarà ospite d’onore della XIX edizione di Romics, una notizia che farà certamente molto piacere a tutti i fan delle serie che hanno reso celebre questo straordinario artista e fumettista, fra cui ricordiamo l’intramontabile Ufo Robot, ma anche Devil Man, la serie Mazinga, Jeeg Robot e molte altre ancora.

Grazie a Go Nagai è letteralmente esploso un genere di anime che ha fatto la storia dell’animazione giapponese, ovvero il genere Mecha, caratterizzato da quei robottoni giganti che tanto hanno popolato la nostra infanzia.

Come riportato nel sito dell’evento, iI maestro parteciperà dunque al Romics, che si terrà dal 7 al 10 aprile presso la Fiera di Roma, dove Domenica 10 aprile alle ore 12:00 ritirerà il premio Romics d’Oro, presso il Pala Romics – Padiglione 8 Sala Grandi eventi e Proiezioni.

Inoltre, il Romics celebrerà la partecipazione di Nagai all’evento organizzando una serie di appuntamenti che si terranno per tutti i giorni del Festival. Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito agli appuntamenti in programma!

Le forze del male comincino a tremare: Go Nagai Sensei sarà ospite di Romics dal 7 al 10 Aprile 2016! #romics #romicsaprile2016 #GoNagai #Goldrake #Mazinga #Devilman #CutieHoney

Pubblicato da Romics Official su Lunedì 22 febbraio 2016

via | Romics.it
Foto | Facebook di Romics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.