Battlin' Jack Murdock, torna in fumetteria il DareDevil di Di Giandomenico

Panini Comics ristamperà il volume Dardevil - Battlin' Jack Murdock, una storia ideata e disegnata da Carmine Di Giandomenico.

battlin-jack-murdock-nuova-edizione-panini.jpg

La seconda stagione della serie tv di DareDevil è pronta a fare una nuova strage di cuori. Per questo Panini Comics ha già deciso di rilanciare sul mercato una delle opere moderne più importanti della storia del Diavolo Rosso: Battlin' Jack Murdock.

Il 10 marzo 2016 sarà pubblicato il volume DareDevil Collection 5, con la storia ideata e disegnata dall'italiano Carmine Di Giandomenico, un artista innamorato di Matt Murdock e che si è fatto presto apprezzare sul mercato internazionale, grazie proprio a questo suo fumetto, arricchito dai testi di Zebb Well.

Il volume avrà le seguenti caratteristiche tecniche: 112 pagine a colori, formato cartonato da 17x26, C., prezzo: € 13.00. In Battlin' Jack Murdock si parla dell'infanzia di Matt, un bambino diventato speciale a causa di un terribile incidente. E' un racconto drammatico, intenso ed emozionante, che Panini Comics riproporrà in edizione definitiva con un ricchissimo apparato di contenuti extra inediti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.