Dylan Dog Magazine n.2, in arrivo le storie di Paolo Bacilieri e Luca Genovese

Paolo Bacilieri e Luca Genovese hanno illustrato due storie inedite che la Bonelli presenterà in Dylan Dog Magazine n.2.

dylan-dog-magazine-2.jpeg

La Sergio Bonelli Editore il 24 marzo 2016 rilascerà il Dylan Dog Magazine n.2, con all'interno due storie inedite e vari dossier, come quello sulla bellezza dei Freak secondo il regista Guillermo del Toro.

Il primo racconto è intitolato Il mostruoso banchetto ed è stato scritto da Alberto Ostini, disegnato da Paolo Bacilieri. In quest'avventura si parla degli Hawthorne, una famiglia benestante di Wickedford, che devono organizzare il matrimonio tra il rampollo Lionel e Gloria, una ragazza che ha appena lasciato Dylan bruscamente! L’Indagatore dell’Incubo decide di presentarsi alle nozze per impedirle...

La seconda storia è Ricordi di un’estate, scritta da Alberto Ostini ed illustrata da Luca Genovese. Dylan si ritroverà a condividere con Jeffrey (fratello dello stesso Lionel) i ricordi di estati lontane. Il tutto accadrà durante la festa di matrimonio degli Hawthorne.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.