Planet Manga annuncia a sorpresa la ristampa di tre nuovi titoli

I primi numeri di tre nuovi manga, targati Planet Manga, stanno per tornare disponibili. Ecco quali sono le ristampe annunciate!

planet-manga-logo.jpg

Planet Manga ha annunciato che in primavera ristamperà i primi volumi di alcune serie hit! Verso la fine di aprile torneranno disponibili i "numeri 1" di alcuni manga che sono andati presto a ruba.

La casa editrice è rimasta sorpresa per il successo editoriale di queste opere, per questo ha deciso di non perdere tempo e offrire la possibilità di recuperare queste letture ai lettori che sono rimasti a mani vuote.

Tornerà Seraph of the end n.1 (dark fantasy prodotto da Shueisha) e con lui Inuyashiki - L'ultimo eroe n.1 del mitico Hiroya "Gantz" Oku. Inoltre, verrà ristampato anche il primo numero del dark action Akame Ga Kill.

Quando si esauriscono gli albi così velocemente è sempre un buon segno, poiché significa che c'è interesse da parte del pubblico. Le case editrici devono essere brave a saper reagire con rapidità, così come sta facendo Planet Manga che ha capito come gestire un successo "forse" imprevisto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.