Dylan Dog #355, la copertina dell'albo sarà fosforescente

Continuano le piccole iniziative editoriali della Sergio Bonelli Editore dedicate a Dylan Dog che, grazie a Roberto Recchioni, sta vivendo una nuova vita piena di sorprese!

dylan-dog-655-copertina-fluorescente-sergio-bonelli-editore-angelo-stano.jpg

La copertina del numero #355 di Dylan Dog, storica testata della Sergio Bonelli Editore che a settembre compirà trent'anni dalla sua prima apparizione in edicola, sarà stampata dalla casa editrice in formato "fluo"...ovvero, si illuminerà al buio! A darne notizia è la Bonelli stessa che, pubblicando l'anteprima della copertina (disegnata come sempre da Angelo Stano), rivela che L'uomo dei tuoi sogni (storia scritta da Paola Barbato e disegnata da Paolo Martinello), ci avvisa di questa importante quanto simpatica iniziativa. Incuriosito, ho provato a capire perché la Bonelli ha riservato proprio al numero #355 di Dylan Dog questo trattamento e, leggendo la sinossi dell'albo, le cose mi sono sembrate subito più chiare!

Dylan Dog #355 sarà un numero da collezione.Copertina speciale, fosforescente. Brilla nel buio!Una storia Paola Barbato e Paolo Martinello!

Pubblicato da Dylan Dog - Sergio Bonelli Editore su Giovedì 25 febbraio 2016

Stando alla descrizione dell'albo (che trovate sul sito della SBE), la nuova fidanzata di Dylan (tale Sandy) avrà alcuni problemi con un uomo che entra ed esce dai suoi sogni. Un sogno misterioso che si scoprirà essere quasi collettivo e che, a quanto pare, gira tutto attorno alla figura di quest'onirica presenza!

La copertina è davvero bella, ma io non vedo l'ora di ammirare come questa si illuminerà al buio!

via | Sergio Bonelli Editore Official Facebook Page

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.