Dylan Dog, Bonelli porta in libreria Angeli e Demoni

A marzo verrà pubblicato in libreria dalla Sergio Bonelli Editore il volume Dylan Dog Angeli e Demoni.

angeli-e-demoni-dylan-dog.jpeg

In libreria sta per arrivare un nuovo volume con protagonista l'Indagatore dell'Incubo. La Sergio Bonelli Editore pubblicherà il 17 marzo 2016 il Dylan Dog. Angeli e Demoni, con le storie scritte e sceneggiate da Tiziano Sclavi, Pasquale Ruju, Michele Masiero, Paola Barbato, disegnate da Nicola Mari, Angelo Stano, Corrado Roi, Fabio Celoni, Gustavo Trigo, Attilio Micheluzzi.

La copertina del volume è inedita ed è stata realizzata da Angelo Stano, il quale ha illustrato la figura pensierosa del protagonista con alle spalle due creature mistiche che rappresentano il bene e il male. Angeli e Demoni avrà un formato 16 x 21 cm, conterrà 512 pagine e sarà messo in vendita al prezzo di € 15,00.

La Bonelli ha raccolto sei storie (una è breve) che parlano degli angeli e demoni incontrati dall'Indagatore creato da Sclavi durante le sue avventure. Sono racconti horror profondi, che toccano i grandi temi della vita e della morte.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.