I miei ragguardevoli sabati sera, Panini pubblica il fumetto disegnato da Ortolani

E' in arrivo con Panini Comics un volume dedicato al fumetto I miei ragguardevoli sabati sera, firmato da Leo Ortolani.

i-mieri-ragguardevoli-sabati-sera-panini-ortolani.jpeg

Panini Comics porterà il 17 marzo 2016 in fumetteria il volume intitolato I miei ragguardevoli sabati sera.

I fan di Leo Ortolani hanno già capito di cosa stiamo parlando, visto che in questo volume ci sono proprio le illustrazioni del mitico fumettista creatore di Rat-Man.

Dunque, è in arrivo la raccolta completa dei fumetti scritti da Michele Ampollini e Marcello Cavalli, apparsi sulla collana Rat-Man Collection. Nella presentazione ufficiale, la casa editrice ci ricorda semplicemente che in queste avventure si parla di una "polla", che ogni mattina dovrà trovare un modo per dare il due di picche ad un folle "sguanoz"...

Il volume I miei ragguardevoli sabati sera avrà le seguenti caratteristiche: formato 13,5x21, cartonato, 300 pagine, b/n, prezzo € 19.00. Vi ricordiamo che Leo Ortolani ha deciso di concludere il suo capolavoro Rat-Man. La saga finale prenderà il via su Rat-Man Collection n.113, un numero speciale: cliccate qui per avere altre informazioni su quella che è stata ribattezzata come "Operazione Ratto".

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.