X-Men '92, Panini pubblicherà le storie con gli eroi dei cartoon

Stanno per tornare in Italia, grazie a panini Comics, gli X-Men del celebre cartone degli anni 90! Ecco dove li vedremo...

marvel comics x-men

Gli anni 90 sono ormai lontani, ma grazie alla Marvel Comics è possibile rivivere, per un attimo, l'atmosfera di un periodo meno frenetico, dove erano i cartoon il vero fenomeno mediatico.

Panini Comics, il 17 marzo 2016, pubblicherà su X-Men Deluxe Presenta 239 la serie a fumetti X-Men '92, dedicata ai protagonisti dei cartoni animati degli X-Men. Questa saga completa, in perfetto stile anni 90, fa parte di Secret Wars, l'evento Marvel che sta conquistando il cuore dei più nostalgici, grazie ad una serie di "rivisitazioni" di progetti del passato.

Il volume annunciato da Panini conterrà 128 pagine a colori, con i quattro albi originali di X-Men '92, saga realizzata da C. Sims & C. Bowers (sceneggiatori) e S. Koblish (disegnatore). Gli X-Men degli anni 90 hanno un loro reame nell'esteso Battleworld creato e governato da Destino. Dopotutto, dovranno affrontare un personaggio "moderno" molto pericoloso, nato dalla mente geniale di Grant Morrison: Cassandra Nova!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.