Borsa del Fumetto, annunciata l'apertura straordinaria del Magazzino 51 a Milano

La Borsa del Fumetto, dopo 40 anni di attività, ha annunciato l'apertura straordinaria del Magazzino 51 a Milano. Ecco come raggiungerlo...

magazzino-51-borsa-fumetto-milano.jpeg

Sono passati 40 anni dalla nascita de La Borsa del Fumetto di Milano. Con il raggiungimento di un traguardo così importante, i titolari hanno deciso di festeggiare con un'iniziativa speciale: l'apertura straordinaria del Magazzino 51.

Il Magazzino 51 si trova in via Catone 4 a Milano ed raggiungibile sia con il passante ferroviario (fermata Lancetti), ma anche attraverso i bus 90, 91 e 92. Verrà aperto al pubblico da sabato 5 a lunedì 21 Marzo 2016, nei seguenti orari:



    - Sabato, Domenica e Lunedì dalle 10 alle 19 con orario continuato


    - Martedi, Mercoledì e Giovedi dalle 12 alle 19 con orario continuato


    - Venerdì dalle 17 alle 19 solo previo appuntamento

Ci sarà tantissimo materiale da recuperare nel Magazzino 51, ma poiché sarà impossibile metterlo tutto a disposizione dei visitatori, i titolari dell'attività hanno chiesto collaborazione. Inviate una lettera a info@borsadelfumetto.com con le vostre richieste particolari, o tornate più volte poiché verrà portato ogni giorno nuovo materiale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.