Freak Island, Star Comics pubblicherà il manga Masaya Hokazono

Star Comics pubblicherà Freak Island, un'opera di Masaya Hokazono. Ecco quando uscirà...

freak-island-star-comics.jpg

Il manga Freak Island sarà pubblicato da Star Comics. La casa editrice ha inserito tra le uscita del 6 aprile 2016 proprio il fumetto realizzato da Masaya Hokazono.

Freak Island sarà distribuito esclusivamente in fumetteria, all'interno del n.209 della collana Kappa Extra. L'albo conterrà 176 pagine in bianco e nero, ed avrà un formato 13x18, con sovraccoperta.

I protagonisti dell'opera sono un gruppo di studenti di un’università di Tokyo, i quali fanno parte di un club di archeologia. Questi ragazzi arrivano sull’isola di Kikuchi per esplorarne le rovine, ma al posto dei resti di un’antica civiltà, si trovano di fronte ad un signore bizzarro, che indossa una maschera da maiale.

Quest'uomo inquietante è veramente l'unico abitante dell'isola? Che fine hanno fatto tutti gli altri? Perché quest'essere se ne va in giro travestito da mostro o cosa pretenderà da loro? Lo scoprirete leggendo Freak Island, un manga che proporrà l'ennesimo e tragico survival game.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.