CineMAH presenta – Il buio in sala, il volume di Leo Ortolani uscirà a fine Maggio

"CineMAH presenta - Il buio in sala", raccolta delle recensioni cinematografiche ad opera di Leo Ortolani, uscirà con Bao Publishing a Maggio 2016. Ecco i dettagli sul volume.

CineMAH presenta - Il buio in sala

Fan di Leo Ortolani, siete avvisati! "CineMAH presenta – Il buio in sala", raccolta di recensioni dei film realizzate dal papà di Rat-Man, sarà pubblicata dalla BAO Publishing a fine Maggio 2016, e conterrà molti inediti e tante sorprese! Come annunciato attraverso la pagina Facebook della casa editrice, quello in uscita sarà un volume cartonato in bicromia, composto da più di 200 pagine, disponibile al prezzo di 20 euro.

Come raccontava lo stesso Ortolani in un’intervista rilasciata al nostro Blog durante lo scorso Lucca Comics & Games (intervista che potete trovare qui sotto), sono moltissimi i film che hanno spopolato nelle sale cinematografiche, di cui avrebbe voluto parlare in questo suo nuovo volume, come l’immancabile 50 Sfumature Di Grigio ad esempio.

Ci sono tanti film di cui ho già buttato giù delle idee,

raccontava l’autore italiano

ma non ho avuto il tempo di fare una recensione e le ho messe semplicemente da parte. Anche decidendo a tavolino le cose, direi che tra le recensioni inedite ci sarà sicuramente quella del nuovo film di Guerre Stellari, che non sarà inedita perché molto probabilmente la metteremo sul blog.

CineMAH presenta - Il buio in sala è la prima raccolta delle recensioni cinematografiche di Leo Ortolani, con numerosi...

Pubblicato da BAO Publishing su Martedì 1 marzo 2016

Non ci rimane che attendere l’uscita del volume!

Foto | da Facebook di BAO Publishing

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.