Agent Carter, Hayley Atwell spera ancora in una terza stagione

Ci sono poche speranze per vedere una terza stagione di Agent Carte, ma Hayley Atwell ci spera ancora...

marvel serie tv carter

La seconda stagione della serie tv Marvel Agent Carter è quasi giunta al termine. ABC manderà in onda nelle prossime ore il gran finale, mentre tutti i fan dello show si stanno già chiedendo se verrà rinnovato lo show...

L'attrice protagonista Hayley Atwell ha dichiarato in un'intervista che l'episodio finale, pur chiudendo in maniera soddisfacente le trame, si chiuderà con un piccolo cliffhanger che lascia ben sperare.

Dunque, Atwell spera in una terza stagione, visto che saranno già poste le basi per produrla, ma non è del tutto ottimista, visto che in molti sono scettici. La dura legge degli ascolti non perdona, anche se ABC molto spesso ha chiuso un occhio, portando avanti show televisivi che, pur raccogliendo consensi sulla qualità, non hanno convinto il pubblico in massa.

C'è tanto altro da raccontare ancora sull'Agente Carter, poiché il personaggio ha avuto una vita lunga ed ha partecipato anche ad alcuni film dei Marvel Studios.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.