Vote Loki, Marvel Comics pubblicherà una serie sulle elezioni Usa

Marvel Comics ha deciso di candidare alle elezioni Usa un suo personaggio: Loki. In arrivo una nuova serie!

vote-loki-marvel-comics.jpeg

A giugno 2016 la casa editrice Marvel Comics pubblicherà una nuova serie a fumetti che avrà come protagonista Loki. Non sarà una classica serie, poiché richiamerà uno dei momenti più importanti del sistema democratico statunitense: l'elezione del Presidente!

In che modo Loki verrà coinvolto in questo evento? Al momento possiamo dirvi che il nuovo progetto è stato intitolato Vote Loki (vota per Loki) ed è stato presentato con alcune illustrazioni realizzate da Valerio Schitti, Israel Silva e Tradd Moore, che ritraggono il fratellasto di Thor in giacca e cravatta, pronto a tutto pur di convincere i cittadini a sceglierlo come nuovo presidente degli Usa.

Riuscirà il "dio dell'inganno" ad ottenere il suo trono? La Marvel non ha ancora chiarito chi sarà lo scrittore di questo progetto, ma ci aspettiamo di vedere uno tra Nick Specer e Al Ewing al timone della serie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.