Kuroko's Basketball: in arrivo il film anime Extra Game e 3 film compilation

Novità per quanto riguarda il settore anime di Kuroko's Basketball: in arrivo un film di animazione per il sequel Extra Game e ben 3 film compilation.

kuroko's basketball

Kuroko's Basketball - Il primo numero di quest'anno della rivista Jump Next di Shueisha rivelerà giovedì prossimo che l'anime di Kuroko's Basketball riceverà ben tre film compilation nel corso del 2016. Inoltre ci sarà un nuovo film anime per quanto riguarda il manga Kuroko's Basketball di Tadatoshi Fujimaki, ma questo film arriverà solamente nel 2017. Per quanto riguarda i tre film compilation si sa già che copriranno gli episodi della Winter Cup della serie anime televisiva. Già lo scorso settembere, durante il KuroBas Cuo 2015, era stato dato l'annuncio dell'arrivo di un film.

Ricordiamo come Fujimaki abbia lanciato l'originale manga Kuroko's Basketball (Kuroko no Basuke) sulla rivista Weekly Shonen Jump nel 2008, salvo poi finirlo nel settembre 2014. Tuttavia nel mese di dicembre dello stesso anno era poi arrivato il sequel, Kuroko's Basketball Extra Game, il quale dovrebbe finire a breve. In Italia il manga Kuroko's Basketball viene pubblicato da Star Comics. La trama dell'originale Kuroko's Basketball racconta la storia di Tetsuya Kuroko, uno studente facente parte della squadra di basket della Seirin High School e che durante le medie era il sesto giocatore ombra della leggendaria Generazione dei Miracoli, una squadra di basket fortissima. Alla Seirin High School Kuroko incontra Taiga Kagami, uno studente appena trasferitosi e insieme i due decidono di portare alla vittoria la loro squadra nel campionato interscolastico. Peccato che per farlo dovranno però scontrarsi con i precedenti membri della Generazione dei Miracoli.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.