Il libro del vento, Planet Manga ha ristampato il capolavoro di Taniguchi

Torna in fumetteria con Planet Manga Il libro del vento uno dei fumetti più importanti del maestro Taniguchi.

il-libro-del-vento-jiro-taniguchi.jpg

Il libro del vento del grande mangaka Jiro Taniguchi è tra quei volumi che devono essere sempre presenti nelle fumetterie. Planet Manga conosce bene il valore di questo fumetto, per questo, avendo esaurito le scorte della prima edizione, ha deciso di pubblicare la ristampa.

L'opera è ritornata nelle librerie specializzate il 31 marzo 2016, al prezzo di € 15.90 e nel solito formato 14x21. Le 240 pagine de Il libro del vento sono state realizzate grazie alle ricostruzioni attente dello storico Kan Furuyama e sono diventate memorabili per la presenza dei bellissimi disegni di Jiro Taniguchi.

La trama: Il protagonista dell'opera è il leggendario samurai Jubei Mitsuyoshi Yagyu. Ci troviamo nel 1649 e la potente famiglia Tokugawa controlla il Giappone. Ormai l’imperatore è solo un simbolo religioso, poiché non ha più un peso politico.

Qualcuno, però, è ancora in grado di minare la credibilità dello shogunato presso i daimyo giapponesi, rubando i tre Testi Sacri della famiglia Tokugawa. Dopotutto il clan degli Yagyu, che custodisce i testi, saprà come difenderli!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.