Klaw, Magnetic Press pubblicherà il fumetto di Antoine Ozanam e Joel Jurion

Sarà Magnetic Press a stampare negli Usa Klaw il graphic novel young adult di Antoine Ozanam e Joel Jurion.

klaw-fumetto.jpeg

Magnetic Press ha annunciato che pubblicherà Klaw, un graphic novel di genere young adult realizzato dagli artisti Antoine Ozanam e Joel Jurion.

La serie Klaw narra di un mondo pieno di antichi esseri mitologici, nel quale si muovono, combattendo tra loro, le varie razze dello zodiaco Were-Animals, che riescono in maniera efficace a nascondersi tra i comuni mortali nell'era moderna.

Il presidente ed editore di Magnetic Press, Mike Kennedy, ha dichiarato di essere innamorato da diverso tempi di Klaw, opera che considera una perfetta fusione di storia e arte, realizzata da due autori di primo livello. Inoltre, è certo che la gente amerà questo genere di fumetto, che porterà notorietà a Joël e Antoine.

Klaw sarà disponibile per la vendita negli store in Usa a partire dal 25 maggio 2016. Preparatevi a conoscere personaggi strani e potenti come Were-Tiger, Were-Dino e, persino, Were-Chicken.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.