Civil War II, la Marvel ha pubblicato un nuovo teaser

Finalmente sappiamo qualcosina di più su Civil War II, prossimo maxievento marveliano che dividerà (ancora una volta) i supereroi in due distinte fazioni.

civil-war-ii-marvel-comics-teaser-preview-thor-detail-2016.jpg

Civil War II sarà l'evento marveliano di questa primavera/estate 2016 e la casa editrice, spingendo al massimo sulla nuova divisione del suo universo supereroistico, pubblica una nuova teaser image con protagonista Thor e le due "scelte" che gli eroi più forti della Terra dovranno compiere da qui a poco! Come potete leggere, a questo giro i supereroi della Marvel dovranno scegliere se "Proteggere il futuro" o "Cambiare il futuro", due opzioni che si presenteranno a loro quando un nuovo potere farà la sua comparsa nel Marvel U. Un potere che potrebbe davvero cambiare le sorti del mondo...nel bene e nel male!

Anche se non si è capito come questo potere si manifesterà nel Marvel U, è ben chiaro l'effetto che questo potrà avere sull'universo intero. Perché si, la possibilità di prevedere con precisione il futuro (ed modificarlo) è qualcosa che, in mani sbagliate, potrebbe causare dei disastri di proporzioni epiche!

Scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da David Marquez, il numero #1 di Civil War II uscirà a giugno (in America).

civil-war-ii-marvel-comics-teaser-preview-thor-2016.jpg

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.