Star Comics, al Napoli Comicon 2016 ospiterà Lupacchino e Sandoval

Star Comics parteciperà al Napoli Comicon 2016 presentando due variant Valiant e ospitando Emanuela Lupacchino e Rafa Sandoval.

variant-cover-star-comics-valiant-napoli-comicon-2016.jpg

Star Comics ha rilanciato in Italia il Valiant Universe e lo farà con ancora più convinzione durante il prossimo Napoli Comicon 2016 (Napoli, 22-25 Aprile), dove porterà due prestigiose variant cover per gli albi Bloodshot n.4 - H.A.R.D. Corps e Harbinger n. 6 – Omega.

Queste copertine sono state realizzate da due artisti noti sulla scena comics internazionale come Emanuela Lupacchino e Rafa Sandoval, che saranno ospitati presso lo stand della casa editrice.

Star Comics sta rilanciando sul mercato italiano le pubblicazioni "ereditate" da Panini Comics e proponendo anche le storie inedite, in volumi dal formato paperback, su carta patinata e puntando su un prezzo ridotto, rispetto le precedenti edizioni.

Emanuela Lupacchino ha disegnato la variant cover di Bloodshot 4 (in uscita il 6 aprile), avendo anche realizzato le tavole interne dei numeri 14, 15, 16 e 17 della serie originale. Invece, la variant cover di Harbinger 6 (in uscita il 18 maggio) è stata realizzata da Rafa Sandoval in esclusiva per l’edizione italiana.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.