Brendon. Il sogno di Anja, Bonelli porta un nuovo volume in fumetteria

La Sergio Bonelli Editore porterà in libreria il volume Brendon. Il sogno di Anja con una storia realizzata dal creatore di Morgan Lost.

sogno-di-anja-brendon-libreria.jpeg

Il 17 marzo 2016 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà in libreria il volume intitolato Brendon. Il sogno di Anja.

Al suo interno sarà inserita una storia scritta e sceneggiata da Claudio Chiaverotti, disegnata da Giuseppe Franzella e Giuseppe Ricciardi, presentata con una copertina disegnata da Giovanni Talami.

Il volume cartonato (formato: 19 x 26 cm) conterrà ben 340 pagine in b/n e sarà messo in vendita al prezzo di 25 euro. L'opera di Chiaverotti è consigliata a tutti gli appassionati di Dylan Dog e di Morgan Lost (la nuovissima serie Bonelli).

La serie con protagonista il cavaliere di ventura Brendon D’Arkness è ormai conclusa. La Bonelli ha scelto di proporre in libreria una delle saghe più apprezzate, in cui si parla di Anja, una guerriera fragile e feroce, segnata da un passato tragico e crudele, che ha sconvolto la vita del nostro eroe.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.