DC Super Hero Girls: Hits and Myths, la DC Comics ha già annunciato il seguito di Finals Crisis

La DC Comics sembra puntare davvero molto sulle DC Super Hero Girls, supergruppo alternativo presentato sull'omonima webseries animata trasmessa sul canale Youtube della casa editrice americana...

dc-super-hero-girls-hits-and-myths-cover-preview-dc-comics-detail-2016.jpg

Pubblicata dalla DC Comics su Youtube e tradotta in diverse lingue (tra cui l'italiano), DC Super Hero Girls è una serie animata ambientata in una immaginaria scuola superiore per supereroi dove, come avete capito, le protagoniste sono le eroine della casa editrice americana. Casa editrice che, notato il buon riscontro da parte del pubblico, aveva già deciso di pubblicare in luglio un volume inedito delle DC Super Hero Girls intitolato Final Crisis (ogni riferimento alla saga omonima è sicuramente voluto, ovviamente). E visto che i fans della serie non vedono l'ora di acquistare Final Crisis, la DC Comics annuncia già DC Super Hero Girls: Hits and Myths, seconda opera ispirata al cartoon/webseries!

dc-super-hero-girls-hits-and-myths-cover-preview-dc-comics.jpg

In uscita a novembre del 2016, DC Super Hero Girls: Hits and Myths parlerà dei miti dell'antica Grecia che Wonder Woman e le altre ragazze conosceranno grazie alle lezioni del professor Etrigan. Un'avventura classica, quindi, ma in puro stile supereroistico/teen!

Speriamo che la DC Comics non abbia preso una cantonata e che le sue "ragazze" piacciano ai lettori tanto quanto piacciono ai fans della serie!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.