Cartoomics 2016, Dentiblù presenta Trizia di Pedro Pérez

Trizia sbarca al Cartoomics 2016! Ecco tutti i dettagli in merito al nuovo albo a fumetti firmato da Pedro Pérez!

Al Cartoomics 2016 troveremo anche Trizia, albo firmato da Pedro Pérez e pubblicato dalla casa editrice Dentiblù, che racconta qualche dettaglio in merito a questa nuova eroina dei tempi moderni, un personaggio sensuale e a dir poco avvenente, una ragazza che desidera diventare una fumettista, e che si ritrova a dover lavorare con un gruppo di colleghi stranamente molto gentili! Ma riuscirà la nostra eroina, a farsi apprezzare più per la sua arte, che per le sue forme?

Trizia è un fumetto divertente, caratterizzato da momenti sexy ma mai volgari, un fumetto realizzato da un autore molto amato nel suo Paese (la Spagna), e che si è detto elettrizzato all’idea di lanciare il suo albo in Italia, e per di più durante una manifestazione importante come il Cartoomics!

Il nuovo fumetto targato Dentiblù sarà presentato il prossimo weekend a Milano, in occasione del Cartoomics, che – lo ricordiamo – si terrà dall'11 al 13 marzo presso Fiera Rho. Non ci rimane che attendere l'inizio di questo attesissimo evento!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.