Diabolik, le uscite Astorina di aprile 2016

Astorina Comics ci ha comunicato quali fumetti pubblicherà ad aprile 2016. Ovviamente, il protagonista sarà ancora una volta Diabolik.

inedito-aprile-2016.jpg

Astorina ha svelato quali saranno i fumetti che pubblicherà ad aprile 2016.

Il primo giorno del mese uscirà il Diabolik inedito, intitolato In mano al nemico, un'opera scritta da M. Bondi e A. Pasini, sceneggiata da R. Altariva, disegnata da G. Di Bernardo e J. Brandi, presentata con una cover di M. Buffagni.

In questa nuova avventura Diabolik scoprirà casualmente un trucco che i narcotrafficanti usano per il contrabbando di droga. Deciderà di derubare la banda, ma un doppiogiochista lo metterà nei guai.

Il 10 aprile uscirà il 658 Anno XL (2001) n. 12, con la storia La rivale di Altea scritta da E. Fuccelli e M. Gomboli, sceneggiata da P. Martinelli, disegnata da S. Zaniboni e F. Paludetti. E' un'avventura piena di colpi di scena, nella quale si conclude Trappola per Ginko, un racconto in cui Aleta cerca di salvare la via dell'uomo che ama.

L'ultimo albo in uscita sarà Swiisss 263 (20 aprile) Anno XIII (1974), n. 8, con Terrore a teatro di A. e L. Giussani, disegnato da S. Zaniboni e G. Coretti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.