Han Solo, Marvel pubblicherà una miniserie sull'eroe di Star Wars

Han Solo sarà il protagonista di una nuova miniserie a fumetti targata Marvel Comics. Ecco chi sarà a realizzarla...

han-solo-miniserie-marvel-comics.jpg

La Marvel Comics ha annunciato la pubblicazione di una nuova miniserie legata al mondo di Star Wars, intitolata Han Solo.

Il primo numero (di cinque) del fumetto dedicato al personaggio interpretato da Harrison Ford uscirà a giugno 2016. Per leggerlo in Italia bisognerà attendere le tempistiche di Panini Comics, che sta proponendo tutto il materiale sulle due collane Star Wars e Darth Vader.

La Casa delle Idee ha scelto Marjorie Liu come scrittrice del nuovo progetto su Han Solo, mentre Mark Brooks sta disegnando le tavole interne. La storia sarà ambientata tra quanto accaduto tra i film Episode IV A New Hope e Episode V Empire Strikes Back.

Non vediamo l'ora di vedere in azione questo personaggio tanto amato, un artista della truffa, un contrabbandiere simpatico e dal grande cuore. In queste nuove storie, mai raccontate prima, vedremo anche altre superstar come Chewbacca e Leia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.