Akuma ni Chic x Hack, in arrivo il nuovo manga di Arina Tanemura

Svelati titolo e dettagli di Akuma ni Chic x Hack, il nuovo manga di Arina Tanemura di Jeanne la ladra del vento divino e Fullmoon - Canto d'amore.

chick x hack big

Akuma ni Chic x Hack - Il sito web ufficiale della rivista Margaret di Shueisha ha rivelato dettagli relativi al nuovo manga di Arina Tanemura, nota anche per Jeanne la ladra del vento divino. Fullmoon - Canto d'amore e Time Stranger Kyoko. Finalmente sappiamo il titolo di questa nuova serie: sarà Akuma ni Chic x Hack e farà il suo debutto sull'ottavo numero della rivista, quella che sarà messa in vendita a partire dal 19 marzo 2016. Per l'occasione, il manga avrà diritto a comparire sulla cover del magazine e il primo capitolo sarà lungo 41 pagine con pagina di apertura a colori.

Akuma ni Chic x Hack di Arina Tanemura sarà uno shojo fantasy. La trama racconta la storia di una giovane principessa dei demoni che si innamora di un ragazzo umano. Esattamente come succede a tutte le ragazze, siano esse umane o demoni, la principessa incontra il ragazzo e non riesce più a dimenticarlo. Dopo essere cresciuta, decide di scendere sulla Terra per incontrarlo di nuovo. La rivista Margaret ha così descritto la storia: "Una differente forma di romanticismo".

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Mantan-web

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.