Image Expo 2016, Cameron Stewart e Brenden Fletcher ospiti dell'evento

L'Image Expo 2016 si terrà a breve e, per creare ai visitatori qualche aspettativa in più, dalla Image Comics annunciano un paio di ospitate davvero molto, molto interessanti!

image-expo-logo-2016.png

I lettori di Batgirl della DC Comics sanno già chi sono Cameron Stewart e Brenden Fletcher, autori di alcune run del personaggio insieme alla disegnatrice Babs Tarr. Ebbene, a quanto pare i tre saranno ospiti dell'Image Expo 2016, evento organizzato dalla Image Comics che si svolgerà al Seattle's the Showbox il 6 aprile 2016 (un giorno prima dell'Emerald City Comic Con). Ma c'è qualcosa di strano in questa ospitata: perché il trio, che è impegnato proprio su Batgirl, sarà presente ad un evento organizzato da un competitor della casa editrice di Batman?




La cosa buffa è che, quando qualcuno ha chiesto ai tre perché hanno accettato di andare all'Image Expo o se hanno intenzione di pubblicare un fumetto "creator-owned" tramite la Image Comics, nessuno di questi ha voluto rilasciare dichiarazioni! Perché tanta riservatezza quando, come potete vedere dai tweet rilasciati dalla Image Comics, la presenza degli autori e della disegnatrice sono ormai più che certi?

Secondo me sapremo qualcosa di più proprio durante l'Image Expo 2016 che, come ogni anno, si annuncia un evento di quelli da non perdere!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.