La top ten dei dieci graphic novel e trade paperback più venduti negli USA a febbraio 2016

Grandi novità nella top ten americana di febbraio 2016 relativa ai graphic novel e trade paperback più venduti negli States, dove la Image Comics è tornata prepotentemente a dire la sua!

the-wicked-the-divine-volume-3-tp-image-comics-cover.jpg

Dopo un gennaio assolutamente da dimenticare, la Image Comics ritorna padrona del comparto graphic novel/trade paperback della Diamond Comic Distributors piazzando ben quattro titoli nella top ten di febbraio 2016! E quali sono questi titoli? Partiamo dalla prima posizione che, questo mese, è occupata dal terzo TP di The Wicked & The Divine di Kieron Gillen, dominatore assoluto di febbraio. Ma la Image riesce piazzare nella top ten anche il primo TP di Sunstone (sesto), il terzo TP di The Fade-Out (ottavo) e il quinto TP dell'inossidabile Saga (decimo). Un ottimo risultato!

La faida tra DC Comics e Marvel viene vinta da Batman e dai suoi compari che, grazie all'uscita di alcuni TP interessanti, riescono a dare fastidio al primo TP di Chewbacca (secondo) e al TP di Spider-verse. Bene i BOOM! Studios che, grazie a Lumberjanes #3, guadagnano il terzo posto in classifica.

Di seguito trovate la top ten nella sua interezza:


  1. THE WICKED & THE DIVINE VOLUME 3 TP
  2. STAR WARS: CHEWBACCA TP
  3. LUMBERJANES VOLUME 3 TP
  4. BATMAN: THE DARK KNIGHT RETURNS TP
  5. BATMAN: HARLEY AND IVY DELUXE EDITION HC
  6. SUNSTONE VOLUME 4 OGN SC
  7. NEW SUICIDE SQUAD VOLUME 2: MONSTERS TP
  8. THE FADE-OUT VOLUME 3 TP
  9. AMAZING SPIDER-MAN: EDGE OF SPIDER-VERSE TP
  10. SAGA VOLUME 5 TP

via | Diamond Comic Distributors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.