Crescere, che palle!, BeccoGiallo pubblica l'opera di Sarah Andersen

BeccoGiallo porta in libreria il volume intitolato Crescere, che palle! Sarah's Scribbles, realizzato da Sarah Andersen.

crescere-che-palle-becco-giallo.jpeg

La casa editrice Becco Giallo ha annunciato la pubblicazione dell'opera Crescere, che palle! Sarah's Scribbles. Questo graphic novel è stato realizzato da Sarah Andersen, una giovane artista di New York che ha voluto mandare un messaggio ben preciso.

Infatti, nella presentazione del volume scopriamo la sua intolleranza verso tutte quelle persone che si credono uniche e speciali, che si affidano così ad un social network per diventare famose, poiché pensando che diventare grandi sia una sfida interessante e che si sentono pronte ad affrontarla.

Crescere, che palle! non è un fumetto autobiografico, ma punta a svelare le più assurde bestialità della vita dei giovani d'oggi. E' certamente il libro perfetto per chi è solito buttare interi meravigliosi weekend su internet!

Le caratteristiche del volume: brossura, 112 pp. bn + copertina col., prezzo € 13,00.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.