Civil War II: X-Men, Cullen Bunn rivela alcuni dettagli sul nuovo fumetto della Marvel

L'autore Cullen Bunn sarà colui che ci narrerà delle gesta degli X-Men in Civil War II dove, a detta dell'autore, ci sarà uno scontro tra i mutanti e gli Inumani della Marvel!

civil-war-ii-x-men-cover-preview-comic-book-resources-marvel-detail.jpg

Annunciata dalla Marvel qualche giorno fa, Civil War II: X-Men sarà una miniserie/tie-in dedicata alla guerra personale che i mutanti intraprenderanno durante gli eventi del maxi-crossover estivo della "Casa delle Idee". Ed è proprio Cullen Bunn, autore della testata (che, vale la pena ricordarlo, sarà disegnata da Andrea Broccardo), a svelare chi saranno le parti in causa di questo conflitto e soprattutto per chi si batteranno i mutanti. Siete curiosi di saperlo? Occhio allo spoiler!

Spoiler ALERT

Bunn ha dichiarato che Magneto è interessato ad un nuovo Inumano molto potente, e questo porterà alla rottura definitiva dei rapporti tra il popolo di Attilan e i mutanti! Senza contare che, come sempre, le azioni di Magneto porteranno all'ennesima frattura tra i mutanti...

Una guerra nella guerra, questa degli X-Men, che porterà sicuramente a nuove fratture e a nuovi colpi di scena nel già frastagliato e disordinatissimo universo mutante marveliano!

Spero che almeno Bunn sappia metter ordine tra le varie testate mutanti, ma ho (ancora una volta) i miei ragionevoli dubbi!

civil-war-ii-x-men-cover-preview-comic-book-resources-marvel.jpg

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.