Lumberjanes, BOOM! Studios annuncia il crossover con Gotham Academy

Lumberjanes e Gotham Academy si incontreranno in un divertentissimo crossover che verrà lanciato nei prossimi mesi dai BOOM! Studios.

lumberjanesgotham-boom-crossover.jpg

La casa editrice BOOM! Studios ha annunciato un nuovo crossover che coinvolgerà due serie molto amate dal pubblico più giovane: Lumberjanes e Gotham Academy.

Il primo crossover tra questi fumetti prenderà il via a giugno 2016 e sarà composto da ben sei parti. Il team creativo sarà composto da Chynna Clugston-Flores (soggetto e sceneggiatura) e da Rosemary Valero-O'Connell (disegni).

Sarà un racconto ricco di azione, allegro e spensierato, considerata anche l'età dei suoi protagonisti.

Lumberjanes è la storia di cinque ragazze che affrontano personaggi soprannaturali, mentre sono al campo estivo. Invece, Gotham Academy propone le peripezie dei piccoli alunni di una scuola prestigiosa e fuori dal comune.

Il crossover tra queste due realtà fumettistiche era quasi necessario. Cliccate qui per scoprire tutto sull'edizione italiana della serie Lumberjanes.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.