Civil War II, Rocket Racoon e Star-Lord protagonisti della nuova teaser image

La Marvel ha ormai avviato da giorni la macchina della propaganda internettiana dedicata a Civil War II, prossimo maxievento estivo della casa editrice. E come sempre, le immagini proposte mostrano situazioni abbastanza ambigue...

civil-war-ii-choose-your-side-rocket-raccoon-star-lord-teaser-marvel.jpg

Civil War II si arricchisce della presenza di Rocket Racoon e Star-Lord, due dei Guardians of the Galaxy che tanto sono piaciuti ai cinefili di tutto il mondo e che, stando ai piani dei Marvel Studios, torneranno presto in tutte le sale cinematografiche del mondo. Ma l'universo cinematografico marveliano è distante anni luce da quello fumettistico e, come potete vedere nella nuova immagine pubblicata nella notte tra ieri ed oggi, i due sembrano lottare per quella scelta che la Marvel ha imposto ai suoi eroi nella maxisaga in questione: "Proteggere il futuro" o "Cambiare il futuro"!

Fa molto strano vedere contrapposti Rocket Racoon e Star-Lord, ma probabilmente la storia di Civil War II sarà così tragica da mettere i due l'uno contro l'altro. Suppongo che Rocket si porterà appresso anche il suo amico Groot mentre Star-Lord, da sempre legato a Gamora, potrebbe convincere la figlia di Thanos a stare dalla sua parte. Ma le mie sono soltanto supposizioni...

Aspettando di vedere cosa faranno gli altri Guardians, ricordiamo che Civil War II #0 sarà pubblicato dalla Marvel durante il Free Comic Book Day di maggio 2016!

civil-war-ii-choose-your-side-rocket-raccoon-star-lord-teaser-marvel-big.jpg

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.