Sergio Bonelli Editore, annunciate le t-shirt ufficiali

La Bonelli ha iniziato la produzione delle t-shirt ufficiali dedicate ai suoi personaggi. Ecco dove verranno presentate...

le-tshirt-magliette-bonelli.jpeg

La Sergio Bonelli Editore ha annunciato che saranno messe in vendita le t-shirt ufficiali dedicate ai protagonisti dei suoi fumetti. Le magliette griffate Bonelli faranno il loro debutto durante l'evento Cartoomics 2016, la manifestazione milanese che si svolgerà dall'11 al 13 marzo 2016.

A Cartoomics debutteranno le t-shirt di Zagor e Mister No, due eroi classici che sono entrati nel cuore di varie generazioni di lettori. Queste due magliette saranno disponibili presso lo stand Bonelli e verranno vendute al prezzo di € 20,00, fino ad esaurimento scorte.

Inoltre, la casa editrice ha deciso di lanciare una bella promozione che premierà tutti coloro che acquisteranno, nei giorni della fiera e presso il loro stand, albi e volumi per almeno € 30,00: uno sconto del 50% sulle t-shirt di Zagor e Mister No.

Siamo sicuri che nei prossimi mesi verranno prodotti nuovi modelli di magliette Bonelli, che sfoggeranno il loro di altre celebrità dei fumetti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.