Il manga Saint Seiya The Lost Canvas - Extra di Masami Kurumada sta per finire

Il manga Saint Seiya The Lost Canvas - Extra o I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas (Il Mito di Ade) Extra di Masami Kurumada e Shiori Teshirogi sta per finire.

saint seiya lost canvas extra

Il manga Saint Seiya The Lost Canvas - Extra di Masami Kurumada e Shiori Teshirogi sta per finire. Lo staff editoriale della rivista Bessatsu Shonen Champion di Akita Shoten ha annunciato che il capitolo finale del manga noto anche come Saint Seiya: The Lost Canvas - Meiō Shinwa Gaiden o I Cavalieri dello Zodiaco Lost Canvas - Il Mito di Ade Extra farà la sua comparsa sul numero di aprile del magazine. L'arco narrativo finale della serie era cominciato lo scorso agosto. Lo staff ha così commentato: "Quasi come se si fossero crogiolati alla luce del romantico capitolo finale del manga Saint Seiya The Lost Canvas, così anche gli altri lavori sul magazine si sono riscaldati. Per favore continuate a seguirci anche in futuro".

Kurumada e Teshirogi avevano lanciato il manga Saint Seiya The Lost Canvas - Extra nel mese di maggio 2011 sulla rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten, salvo poi spostarne la pubblicazione sul magazine Bessatsu Shonen Champion nel 2012. Il 15esimo tankobon è uscito in Giappone lo scorso martedì. I Cavalieri dello Zodiaco Lost Canvas - Il Mito di Ade Extra viene pubblicato in Italia da Planet Manga. La serie è uno spin-off dell'originale Saint Seiya: The Lost Canvas e ha come protagonisti i Cavalieri d'Oro della Guerra Sacra che vedeva come antagonisti Tenma di Pegaus e Alone aka Ade.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.