Luke Cage serie TV, l'attore Mike Colter rivela la data d'uscita

Quando pensavamo che Marvel e Netflix avrebbero tenuto il segreto sull'uscita della prima stagione televisiva di Luke Cage ancora a lungo, ecco che l'attore Mike Colter spiazza tutti dando lui stesso l'annuncio!

Beautiful people, fighting, bright lights and BREAKING NEWS! Have a look at last night's New York premiere for Marvel's Daredevil.

Pubblicato da Marvel's Daredevil su Venerdì 11 marzo 2016

La serie TV dedicata a Luke Cage era diventata una specie di mistero "misterioso" della televisione americana perché, dopo averlo annunciato e dopo aver ribadito che il serial sarebbe andato in onda nel 2016, Marvel e Netflix non hanno più rilasciato informazioni sullo show. Ma per fortuna, durante la serata dedicata alla premiere della seconda stagione di Daredevil, l'attore americano Mike Colter (che abbiamo già visto in Jessica Jones proprio nel ruolo di Luke Cage) si prende la responsabilità di condividere con i telespettatori la data d'uscita dell'attesissimo serial!

Intervistato in maniera ufficiale dagli organi di stampa marveliani, Colter rivela che la prima stagione di Luke Cage sarà disponibile su Netflix il 30 settembre 2016, smentendo così i vari rumors che vedevano l'uscita della serie a novembre 2016. E come potete vedere dal video pubblicato sulla pagina ufficiale di Daredevil della Marvel, Colter sembra molto felice della cosa!

Speriamo che Marvel e Netflix vogliano rivelare anche la data d'uscita di Iron Fist e di The Defender, di cui ancora sappiamo davvero pochissimo!

via | Newsarama

MARVEL'S JESSICA JONES

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.