Tenshi Kamoshirenai, arriva il nuovo manga di Moto Hagio

Arriva un nuovo manga targato Moto Hagio: Tenshi Kamoshirenai. Solo che questa volta sarà disegnato non dalla mangaka, bensì da Yuu Hatano.

tenshi kamoshirenai

Tenshi Kamoshirenai - Il numero di aprile della rivista YOU di Shueisha annuncerà martedì che Moto Hagio scriverà un nuovo manga dal titolo Tenshi Kamoshirenai (Might be an Angel). Ai disegni troveremo Yuu Hatano (ha realizzato il racconto breve Saru no Te nell'antologia manga Kanbi de na Grimm Dōwa: Ai no Dorei). E' la primissima volta nei 47 anni di carriera di Moto Hagio che la mangaka si limita a creare la storia originale, ma non ha disegnarla. Di solito, infatti, ha sempre scritto e disegnato lei le serie. Questo nuovo manga farà il suo debutto nel numero di maggio del magazine, quello che Shueisha pubblicherà a partire dal 15 aprile.

Ancora non si sa nulla sulla trama di Tenshi Kamoshirenai, ma la rivista ha descritto il manga come "una raccolta un po' misteriosa e fantasy". Ricordiamo come nel 2012 il governo giapponese abbia insignito Moto Hagio della Medal With Purple Ribbon, onorificenza dedicata a studiosi e artisti. L'ultimo suo lavoro è Ōhi Marugo (Queen Margot), lanciato lo scorso anno e ancora in corso di pubblicazione.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.