Paknadel & Trakhanov’s Turncoat, in arrivo una nuova serie sci-fi targata BOOM! Studios

I BOOM! Studios pubblicheranno la nuova serie sci-fi intitolata Paknadel & Trakhanov’s Turncoat. Ecco chi sono gli autori e quando uscirà...

turn-coat-boom-studios-1.jpeg

E' in arrivo, grazie ai BOOM! Studios, una nuova miniserie a fumetti di genere sci-fi, intitolata Paknadel & Trakhanov’s Turncoat. Questo progetto sarà composto da ben quattro numeri e farà il suo esordio proprio questa settimana nelle fumetterie statunitensi.

Il fumetto è stato scritto e sceneggiato da Alex Paknadel (Arcadia), disegnato da Artyom Trakhanov (Undertow), artista con un tratto particolare, che sembra spuntato dagli anni Ottanta. In "Turncoat" non ci sono elementi fantascientifici, visto che la trama richiama anche il genere investigativo (alla Blade Runner, per intenderci, ndr.)

Sono passati 300 anni da quando la razza umana è stata brutalmente soggiogata dagli alieni. Gli invasori hanno deciso di abbandonare il pianeta, per tornare sul loro mondo, lasciandosi alle spalle grandi mostrosità. La protagonista della storia è Marta Gonzalez, una combattente della resistenza che ha rifiutato di aderire al nuovo governo umano, per creare un'agenzia investigativa tutta propria...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.