Outcast, la serie tv di Robert Kirkman avrà una seconda stagione

E' stata annunciata la seconda stagione della serie tv Outcast, tratta dal fumetto di Robert Kirkman.

Outcast

La serie tv Outcast, tratta da un fumetto di Robert Kirkman (Invincible, The Walking Dead) avrà una seconda stagione. Il rinnovo è ormai cosa certa, ma la notizia ha sorpreso un po' tutti, poiché nessuno ha ancora visto un solo episodio di questo nuovo show televisivo.

Infatti, la serie debutterà su Cinemax solo a giugno 2016. Kirkman ha iniziato a pubblicare Outcast nel 2014, andando così a realizzare un piccolo sogno nel cassetto. Adora il genere "supernatural horror", ma ha preferito rimanere concentrato a lungo sul successo di The Walking Dead. I produttori della nuova serie tv credono molto in lui e nel suo successo; per questo hanno optato per un rinnovo prematuro.

Outcast di Robert Kirkman è un buon fumetto ed è completamente diverso dalle opere dello stesso autore, che sono spesso ricche di azione ed hanno un ritmo dinamico. Per leggere l'edizione italiana di Outcast vi consigliamo di rivolgervi all'editore SaldaPress, che sta pubblicando ben due edizioni dell'opera.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.