Batman: The Killing Joke - Il film animato, Mark Hamill pubblica una scena della pellicola

Annunciato e poi caduto subito nel dimenticatoio per creare il giusto "hype", il film animato dedicato a Batman: The Killing Joke ritorna a far parlare di se grazie a Mark Hamill!

batman-the-killing-joke-film-prima-immagine-mark-hamill.jpg

L'attore americano Mark Hamill sarà la voce di Joker in Batman: The Killing Joke, film animato della Warner Bros tratto dall'omonima saga scritta dal grande Alan Moore e disegnata da Brian Bolland. Ebbene, proprio grazie ad Hamill, abbiamo la fortuna di mostrarvi il primo frame ufficiale di Batman: The Killing Joke che, come potete vedere con i vostri occhi, è stato twittato dall'attore/doppiatore americano proprio ieri alle 21:31 circa (ora americana)!


Nell'immagine, che Hamill ha twittato tre volte (una per ogni frase estratta dal discorso mostrato dal frame), mostra Batman che prende per la camicia un Joker per nulla intimorito dal Cavaliere Oscuro. Un Joker che, come sapranno tutti quelli che hanno letto The Killing Joke, nel fumetto di Moore ne ha combinate davvero di tutti i colori!

Il film, che sarà presentato in anteprima mondiale al San Diego Comic-con 2016, sarà pubblicato dalla Warner Bros in estate e, oltre ad Hamill, al doppiaggio si rivedrà anche Kevin "Batman" Conroy.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.