Preacher serie TV, Tom Cruise apparirà nel primo episodio del serial

Oggi non abbiamo scoperto solo un nuovo poster e la debut date del serial TV dedicato a Preacher, ma anche una piccola indiscrezione decisamente curiosa ed interessante!

Preacher farà sicuramente parlare di se non solo per le tematiche, ma anche (e soprattutto) per una rarissima apparizione televisiva di Tom Cruise che, a quanto pare, farà un piccolo cameo nel pilot del serial TV targato AMC! L'indiscrezione è stata raccolta da Entertainment Weekly che, oltre a svelare l'apparizione di Cruise nel pilot di Preacher, ha anche rivelato il ruolo che andrà ad interpretare colui che è considerato uno degli attori di punta degli action movie "Made in Hollywood"!

Stando ad Entertainment Weekly, Cruise dovrebbe interpretare un predicatore di Scientology che, a causa di un misterioso evento che farà esplodere (letteralmente) tutti predicatori del globo, salterà in aria proprio durante il suo "sermone"! La cosa è decisamente buffa anche perché, se ci pensate bene, non sarà stato facile per Cruise farsi "esplodere" proprio mentre intepreta un predicatore del suo credo!

Preacher sembra partire con il piede giusto e, se le cose stanno davvero così, la storia del serial TV potrebbe già prendere una piega diversa rispetto al fumetto!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.