Supergirl serie TV, annunciato l'episodio finale della prima stagione

Abbiamo un po' trascurato la serie TV dedicata a Supergirl, la cuginetta di Superman che tanto bene sta portando agli ascolti della CBS, emittente americana che sta producendo questo nuovo serial...

supergirl-poster-cbs.jpg

Supergirl è una delle serie TV più che sta riportando l'attenzione dei telespettatori verso il mondo dei fumetti supereroistici americani e la CBS, che produce e manda in onda gli episodi del serial, ha annunciato la data della messa in onda dell'ultimo episodio di questa prima stagione! Come riportato da Comic Book Resources, l'ultimo episodio della prima stagione di Supergirl sarà "on air" il 18 aprile 2016, esattamente sette giorni dopo quella che era la data ufficiale che la CBS aveva rivelato qualche mese fa.

Stando alle indiscrezioni riportate sempre da CBR, Les Moonves (CEO della CBS) ha già dato il suo assenso per una seconda serie di Supergirl che, insieme agli altri serial TV prodotti dal network nel 2015/2016, godrà di un rinnovo giustificato dai buoni ascolti registrati. Una bella notizia, che farà sicuramente felici tutti i telespettatori americani (e non) che stanno seguendo con passione le avventure TV di Kara Zor-el!

Ora non ci resta che attendere la data della premiere della seconda stagione di Supergirl, con la speranza che sia valida quanto la prima!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.